AGGIORNAMENTI

I circoli hanno riaperto e il gioco del tennis è ripartito, seppur con molti accorgimenti a tutela della salute.
Noi non abbiamo ancora deciso quando recuperare l'ultima tappa del Winter Tour e quando disputare i master finali per diversi motivi.
Per prima cosa, anche essendo sicuri che accettereste di giocare all'aperto pur trattandosi di un torneo invernale, pensiamo che vi meritiate di gocare le fasi finali in presenza del pubblico che solitamente vi assiste. In secondo luogo, la FIT ha invitato i circoli a recuperare i campionati a squadre primaverili nel periodo estivo. Non si sa ancora nulla di preciso riguardo alle date di svolgimento degli stessi, per cui non si sa quando i circoli possano metterci a disposizione dei campi.
Vi chiediamo pertanto ancora un po' di pazienza, in attesa che la situazione divenga più chiara e si avvicini ulteriormente alla normalità. 
Speriamo di potervi dare buone notizie al più presto, ma pensiamo che molto probabilmente tutto slitterà a settembre inoltrato.
Buona estate a tutti!

Accedi

Accedi

Email

Password

Prima volta?

Inizia ora. È facile e veloce!
Cerca
Contattaci!
Tel. 366 415 40 22
info@sporthappenings.it

Iscriviti alla newsletter


 A.S.D. Sport Happenings © (2014) - P. Iva 10394280019  Corso Moncalieri, 506/35 - 10133 Torino - Tel. +39 366 415 4022 - info@sporthappenings.it